Carta di credito Altroconsumo

Altroconsumo è considerata l’Associazione dei Consumatori per eccellenza. Oltre ad essere la più diffusa nel nostro Paese, ti permette di risparmiare ogni anno centinaia di euro, attraverso un’informazione obiettiva ed una serie di vantaggi esclusivi riservati ai Soci.

La carta di credito Altroconsumo, presenta una serie di vantaggi che difficilmente è possibile trovare sulle altre carte di credito in commercio: convenienza, trasparenza e sicurezza.

Riservata in esclusiva ai Soci Altroconsumo, offre:

  • Canone ridotto: solo 10 euro all’anno!
  • Rimborsa quello che spendi: ogni anno restituisce lo 0,2% del denaro speso!
  • Nessuna commissione per il rifornimento di carburante
  • Consulenza giuridica gratuita da parte degli esperti Altroconsumo in caso di contestazione su prodotti e servizi acquistati
  • Nessuna franchigia: in caso di furto o smarrimento non ti viene addebitata la franchigia di 150 euro
  • Tassi ridotti: in caso di eventuale pagamento rateale
  • SMS informativo: è una misura di sicurezza antifrode, ogni volta che la carta viene utilizzata ti verrà inviato un sms.

La carta di credito Altroconsumo fa parte del circuito internazionale VISA, ed è accettata in Italia e in tutto il mondo presso milioni di esercizi commerciali.

Come ottenere la carta di credito Altroconsumo ?

Per ottenerla non occorre cambiare conto corrente o banca, ma è sufficiente essere Soci Altroconsumo. I soci potranno beneficiari di numerosi altri vantaggi anche in altri campi:

Condizioni di favore su Assicurazioni RC auto e Moto
Investimenti a tasso di favore

...e tanti altri...

 

Ultimo aggiornamento: 22/01/2016 12:07
Banche Emittenti: Banca Sella Circuiti: Visa Tipi: Carte Revolving, Carte di Credito a Saldo

Miglioricartedicredito.com , recensioni, opinioni, pareri, commenti e moduli di richiesta delle principali carte - Contatti - Privacy