Bancomat Bnl

Prelevare in tutto il mondo? Con il bancomat Bnl Maestro si può

Banca Bnl sceglie la via della carta di debito adatta un po a tutte le situazioni, con la garanzia del circuito Cirrus Maestro che si affianca a quello ‘casalingo’ Bancomat e pagobancomat. In questo modo effettuare prelievi e pagamenti con il bancomat Bnl è possibile sia in Italia che all’estero (non solo Europa e Londra, ma anche in altre località all’estero in cui è diffuso il circuito maestro). A questo si aggiunge la possibilità di poter effettuare, se previsto dai siti, anche acquisti sul web.

Condizioni economiche del bancomat Bnl

Si tratta di un bancomat puro, per cui consente di fare prelievi e pagamenti fino alla spesa massima mensile prevista dal contratto e dalla disponibilità reale sul conto corrente bnl al quale è collegato. In più, come accennato, permette di fare acquisti online laddove il sito prevede il collegamento con il circuito Maestro ed il conseguente pagamento anche tramite carta di debito.

I costi fissi sono rappresentati solo dal canone di gestione annuale, pari a 13 euro, mentre non ci sono costi una tantum per il suo rilascio. Le commissioni sui prelievi sono presenti solo nel caso di operazioni fatte su Atm extra gruppo, e sono pari a 2 euro (la commissione per operazioni di prelievo o pagamento in valuta è pari a 1,5%). E’ molto interessante invece l’opportunità offerta ai titolari del bancomat Bnl di personalizzazione dei plafond oltre che dei massimali di spesa e prelievo. Infine, anche nel caso in cui il bancomat bnl dovesse essere smarrito o rubato, dopo il blocco, si può richiedere una nuova emissione senza dover sostenere alcun costo.

Massimali del bancomat bnl

Senza usufruire della possibilità di personalizzazione si possono prelevare fino a 500 euro al giorno e fino a 7.750 euro al mese. Sulla spesa con il bancomat il massimale è di 1500 euro sia per giorno che per mese. In caso di personalizzazione si può scegliere di:

  • arrivare fino a 10 mila euro mensili per i prelievi, mentre per quelli giornalieri fino a 2 mila euro;
  • Per i pagamenti si possono ridurre a 250 euro al giorno, mentre la spesa massima mensile o giornaliera può essere portata fino a 2 mila euro.

 

Ultimo aggiornamento: 13/03/2017 13:52
Banche Emittenti: BNL Circuiti: VPay, Cirrus Maestro, Bancomat Tipi: Carte di Debito

Miglioricartedicredito.com , recensioni, opinioni, pareri, commenti e moduli di richiesta delle principali carte - Contatti - Privacy