Conviene comprare a rate con Subito Banca Store?

L’e-commerce ed i servizi bancari si uniscono per offrire ai client Unicredit, tramite Subito Banca Store, la possibilità di acquistare prodotti di livello e fascia di prezzo anche top, in comode rate ed a tasso zero (vedi anche Mobile banking Unicredit). Il tutto scegliendo tra le migliori marche sia nell’hi-tech (come gli iphone ed altri prodotti Apple) che nei prodotti per la casa (come Kenwood ad esempio), ma anche per la sezione wellness o business.

Che cosa bisogna fare per poter ottenere il finanziamento a tasso zero?

Esiste un solo requisito findamentale, ed è quello di essere correntista di banca Unicredit. I già correntisti possono infatti procedere all’acquisto del prodotto, ed in caso di finanziamento, possono optare per la carta di credito Flexia oppure richiedere il Creditexpress quick (che permette di arrivare ad un rimborso fino a 24 mesi).

La consegna è gratuita, ma ovviamente in caso di acquisto con finanziamento bisogna avere una documentazione reddituale da presentare alla banca, dopo aver fissato un appuntamento. Coloro che non sono correntisti di banca Unicredit, devono prima aprire il conto corrente (ciò vale anche nel caso di acquisto senza finanziamento), e poi possono proseguire con l’acquisto del prodotto che ne ha colpito l’interesse. La possibilità di poter utilizzare Subito banca store spetta sia ai privati che a coloro che hanno partita iva.

Le caratteristiche dell’acquisto con finanziamento

Nel caso di uso della Unicredit Flexia, la linea di credito che potrà essere usata dipende dal tipo di card scelta (essendo disponibili diversi ‘tagli’). In tal modo si evita l’istruttoria per la richiesta del finanziamento, che però non è a tasso zero.

Per non pagare nemmeno un centesimo di interessi allora bisogna fare la richiesta del prestito creditexpress quick, che mette a disposizione una somma finanziabile che va dai 200 ai 2 mila euro, mentre nella versione quick plus si potrà finanziare da un minimo di 2 mila ad un massimo di 75 mila euro. Non sono comunque previsti costi di incasso rid, oppure di istruttoria.

Perché acquistare subito banca store?

Sia che si scelga un iPhone, un Samsung, oppure un qualsiasi altro prodotto, il finanziamento è veramente a tasso zero, ed in più, soprattutto nel caso dei device mobili, non si hanno vincoli con un particolare provider, con un impegno, sulla rateizzazione che arriva al massimo a 24 rate (a differenza dei contratti degli operatori telefonici). In più si ha la possibilità di rimborsare anticipatamente il prestito e chiudere il contratto, senza andare incontro a penali di recesso ed estinzione.

Miglioricartedicredito.com , recensioni, opinioni, pareri, commenti e moduli di richiesta delle principali carte - Contatti - Privacy