Carta Aura

La carta di credito revolving offerta da Findomestic Banca è tra le più popolari ed utilizzate in Italia.

La carta di credito Findomestic ti mette a disposizione 1.500 euro che puoi utilizzare in mille modi diversi e rimborsare in modo flessibile tramite:

-Bollettini postali
-Addebito bancario
-Bonifico bancario

Ogni versamento va a ricostituire il fido iniziale (1.500 euro) che sarà a disposizione per ulteriori utilizzi.

Perché richiedere carta Aura?

Massima sicurezza: grazie alla tecnologia CHIP sei al sicuro da ogni rischio di clonazione. Inoltre, puoi sempre contare sugli SMS antifrode per ogni utilizzo della carta. Massima sicurezza anche online grazie al collegamento con PayPal

Facilità di utilizzo: Carta Aura può essere utilizzata per ricevere un bonifico o un assegno, per fare acquisti in Italia, all’estero o su Internet, per prelevare contanti al Bancomat, per pagare il bollo auto, per ricaricare il cellulare e per tante altre occasioni.

Vantaggi e sconti: speciali agevolazioni sulle tariffe di noleggio auto (servizi Maggiore); sconti e agevolazioni nel settore viaggi e vacanze (ingresso Gardaland, Acquario di Genova, Hotel, pacchetti vacanza in tutto il mondo, trasporti), sconti anche nel settore assicurazioni auto, libri, e tanto altro ancora!

Per ottenere la tua Carta Aura è sufficiente:

Essere maggiorenne
Avere un reddito dimostrabile
Essere titolare di un conto corrente

 

Ultimo aggiornamento: 29/12/2011 05:47
Banche Emittenti: Findomestic Banca Circuiti: Visa, Mastercard Tipi: Carte Revolving

Miglioricartedicredito.com , recensioni, opinioni, pareri, commenti e moduli di richiesta delle principali carte - Contatti - Privacy