Carta Postepay

Tutte le carte prepagate di Poste Italiane a confronto

La carta Postepay è la carta prepagata ricaricabile più nota in Italia, distribuita presso tutti gli Uffici Postali, può essere utilizzata in Italia, all’estero e su internet, in totale sicurezza, per fare acquisti e prelievi su circuito Visa, Visa Electron e Postamat.

La carta prepagata è la soluzione ideale per chi non ha un conto corrente bancario o postale, o per chi non può ottenere una carta di pagamento tradizionale (giovani e studenti senza reddito fisso)

Vantaggi della carta Postepay

  • La carta prepagata Postepay è a costo zero: non prevede un canone annuo
  • Facile e veloce da ottenere: presso qualsiasi Ufficio Postale, può essere richiesta anche dai minorenni (Postepay Junior)
  • Notifica SMS gratuita: puoi attivare gratuitamente in qualsiasi momento il servizio che ti consente di tenere sempre sotto controllo il saldo e i movimenti della tua Postepay, attraverso il cellulare.
  • Promozione Postepay: Poste Italiane propone periodicamente premi, promozioni e concorsi per chi attiva e utilizza la carta Postepay.

Oltre alla Postepay Standard, Poste Italiane offre diverse tipologie di carte prepagate ricaricabili:

Postepay Twin
Si tratta di un kit composto da 2 carte, una per inviare denaro e l’altra per ricevere. Può essere utilizzata per fare acquisti e prelievi in tutto il mondo.
Postepay NewGift
E’ una carta prepagata ricaricabile che puoi regalare o utilizzare per fare pagamenti o prelievi in Italia, all’estero o su internet.
Postepay Poste Mobile
Carta prepagata ricaricabile con cui puoi fare acquisti e prelievi in tutto il mondo sul circuito Mastercard

e-postepay: Postepay gratuita che puoi richiedere online e utilizzare per fare shopping online presso esercizi commerciali convenzionati sul circuito Mastercard

 

Ultimo aggiornamento: 29/12/2011 06:09

Miglioricartedicredito.com , recensioni, opinioni, pareri, commenti e moduli di richiesta delle principali carte - Contatti - Privacy