Carta Maxima: la carta carburante Ip

Non solo una classica carta carburante, ma un vero e proprio sistema di controllo per le spese legate al rifornimento di carburante e di lubrificanti dell’intero parco macchine, con in più la semplificazione legata alla deduzione fiscale e recupero Iva, attraverso la fattura unica e in formato elettronico. Con carta maxima ip si riesce a ottenere un controllo completo, ma anche una gestione semplificata, accompagnata da strumenti accessori ( vedi Servizi di pagamento)durante l’uso e in fase di analisi.

Caratteristiche e costi della cartamaxima

Alle condizioni tipiche di una carta carburante aggiunge quelle di un valido strumento di controllo online (vedi Mobile banking Unicredit), tramite l’area riservata, e un uso completamente sicuro, dal momento che ciascuna carta ha un pin unico, noto solo al suo utilizzatore. Per aumentare la portata del controllo, permette di inserire un sistema di alert sms che può essere personalizzato in funzione dei parametri considerati più significativi.

Tramite il sito è possibile anche individuare le stazioni di servizio presso le quali fare rifornimento (non solo in Italia ma anche in Europa), creandosi il proprio itinerario. In caso di necessità si possono consultare gli operatori al centro di assistenza, usando tra i contatti lo specifico numero verde (disponibile il servizio dalle 8 alle 20 di tutti i giorni feriali).

Anche la richiesta online è estremamente semplice, in quanto basta cliccare sull’apposito banner, oppure scaricare la modulistica, e una volta compilata re-inoltrarla all’indirizzo di posta elettronica (selezionabile in modo diretto nella stessa area della modulistica).

Condizioni particolari di cartamaxima

Non si tratta di una multicard, per cui permette di ottenere i vantaggi, e l’uso, di una tipica carta carburante, congiunta con una carta fedeltà, offrendo quindi vantaggi esclusivi. Tra le condizioni più particolari di cartamaxima c’è la possibilità di personalizzare i costi, a seconda del tipo di impiego e sulla base della flotta di cui si dispone. Per poter essere richiesta devono essere rispettate solo tre condizioni:

  • essere titolari di una partita Iva e iscrizione alla Camera di commercio;
  • essere in attività da almeno un anno;
  • avere il possesso (a riguardo valgono anche i contratti di leasing o di noleggio a lungo termine, ecc, quindi non solo la proprietà), di un minimo di tre vetture che compongono la propria flotta, oppure almeno un truck/furgone.

Miglioricartedicredito.com , recensioni, opinioni, pareri, commenti e moduli di richiesta delle principali carte - Contatti - Privacy